Sesse va Italia

Dal momento che sono in Italia per la prima volta nella mia vita che sto facendo questo blogpost in italiano. Nessun motivo particolare, solo avanti divertimento puro e semplice.

Attualmente, sto seduto a San Siro / Guiseppe stadio Meazza, a guardare il Milan contro il Bari.

Il viaggio ha preso i suoi primi passi il venerdì mattina. Un taxicar preso me e mia mamma al travelingcenter. Ci stava aspettando un autobus, che ci spinge a Arlanda. Att e sette in punto, il piano saltò in aria. E si spera che sono vivo, quando tutti voi di leggere questo.

Così, in arrivo a Milano e di controllo nel nostro hotel il venerdì. Shopping, visita a San Siro / Guiseppe Meazza per una cena tour e poi in un ristorante. Il mio piatto? Quando in Italia si mangia la pasta.

Calcio a domenica e poi il ritorno a casa nella serata di lunedi. Io veramente veramente vuole davvero vedere Ibra e Gattuso. Non è un lungo viaggio, ma il mio footballtravel prima. E ancora verrà. Non ancora deciso, ma mi piacerebbe andare in Spagna, Francia e Inghilterra per vedere un gioco.

Oh, e, auspicabilmente, il moniker vinto Melodifestivalen. In questo caso io sono 800 corone più ricco.

Non posso garantire che questo è scritto in italiano corretto, ma la colpa di Google, in caso affermativo


Kommentarer
Postat av: Fanny

Google Translate <3

2011-03-15 @ 09:43:33
URL: http://arvendal.blogg.se/

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress: (publiceras ej)

URL/Bloggadress:

Kommentar:

Trackback
RSS 2.0